My Secret Garden
Il mio giardino segreto è semplicemente meraviglioso, popolato di specie di piante e di fiori per lo più rare, curatissimo e variegato, ricco di specchi d’acqua, vialetti e bordure profumate di numerose varietà di rose, siepi di bosso potate ad arte, alberi secolari e stanze vegetali segrete insomma un luogo ideale dove trascorrere il tempo nella piena e rasserenante contemplazione della natura, origine di tutto.
Sì perché questo luogo pieno di magia trova dimora tra le pieghe del mio spazio mentale, appena fuori dai confini della logica e lontano dal concetto di tempo universalmente conosciuto. Mio obiettivo primario è quello di curarlo e coltivarlo giorno per giorno, con passione e dedizione in attesa di scoprire ogni singola sorpresa che avrà in serbo per me!
Nuovi Articoli
La musica dei fiori
Floritudo

CHI SONO
Mi chiamo Silvia, ho 50 anni, vivo a Roma e amo scrivere!
Laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM di Milano mi occupo da sempre di Comunicazione coltivando contemporaneamente più passioni come quella per l’interior design, l’arte, la buona cucina, il flower design e i viaggi.
Ho una visione neoromantica della vita e la principale fonte d’ispirazione sono la famiglia, gli affetti più cari e tutto ciò che mi circonda. Sono estremamente curiosa e amo conoscere persone e ambiti nuovi.
Adoro viaggiare, soprattutto con la fantasia. Il mio valore aggiunto? Essere nata a Napoli ma essere cittadina d’Italia. Questo blog, sogno nel cassetto sospeso nel tempo, vuole dunque essere un diario in cui raccontare la mia personale visione di lifestyle.
Perché ho scelto il nome WonderSilviaLand per il mio blog? Perché questa sarà appunto la mia terra delle meraviglie, un contenitore dove raccogliere pensieri, suggerimenti, ricordi e suggestioni senza limiti e con l’entusiasmo che mi contraddistingue! Un’avventura da condividere, seguendo le linee guida del “bon vivre”, con tutti coloro che hanno le mie stesse passioni e interessi e che, come me, amano la vita e la bellezza in senso universale!
SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL
#wondersilvialand